Finale playoff amara per il Pisa di Davide Marsura: perde 4 a 3 con il Monza e fallisce la promozione in Serie A

Il Monza vince la finale playoff di ritorno in casa del Pisa per 4 a 3 e viene promosso per la prima volta nella sua storia in Serie A.

Una partita rocambolesca per il team brianzolo capeggiato da Silvio Berlusconi che, al termine di una partita pazzesca, stacca il pass per la massima serie dopo i tempi supplementari.

Finale amara invece per il Pisa dove milita il valdobbiadenese Davide Marsura, che non ha potuto giocare ieri e nemmeno durante la gara di andata (non era nemmeno in panchina), ma che ha sperato fino alla fine nella promozione dei suoi compagni di squadra, alla fine il team toscano si arreso e rimarrà in Serie B anche la prossima stagione.

Nonostante tutto, la stagione del Pisa e anche di Davide è stata molto buona. Per l’ala sinistra valdobbiadenese, classe 94, la stagione si chiude con 18 presenze e 2 goal.

Davide ha iniziato la stagione giocando diverse gare da titolare condite da buone prestazioni, nel corso della seconda parte del campionato l’attaccante ha pagato purtroppo la grande abbondanza nel reparto offensivo (il Pisa nel mercato invernale aveva acquistato due “veterani” della B: Ernesto Torregrossa e George Puscas) e alcuni infortuni, ritagliandosi poi pochi spazi.

Nonostante tutto però il rendimento del valdobbiadenese è stato buono, in linea con la stagione precedente con cui aveva chiuso similmente (16 presenze e 3 goal).

Ora che il campionato si è concluso per Davide sarà tempo di riflessioni, sicuramente, nonostante la mancata promozione, l’esperienza dell’attaccante si potrà rilevare importante per mister Luca D’Angelo.

(Foto: Pisa Sporting Club).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati