Scontro tra due auto nel tardo pomeriggio di oggi, sabato, lungo la Strada provinciale 2 nel territorio comunale di Valdobbiadene: il frontale tra i due veicoli (uno dei quali ha terminato la propria corsa all’altezza del fosso a bordo carreggiata) è avvenuto nel tratto che prende il nome di viale Europa.
Se dalle chiamate iniziali la situazione sembrava drammatica, tanto che dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso era decollato anche l’elicottero “Leone 1“, all’arrivo dei sanitari con ambulanza e automedica la situazione si è dimostrata essere, fortunatamente, meno grave del previsto sotto l’aspetto delle condizioni delle persone coinvolte.
Il volo notturno dell’elicottero è stato annullato e i feriti sono stati medicati dal personale sanitario già presente sul luogo dell’incidente. Fortunatamente nessuna persona sarebbe in pericolo di vita.
A causa del frontale il traffico veicolare, abbastanza sostenuto vista l’ora di punta, ha subìto ulteriori rallentamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per i rilievi di legge e per mettere in sicurezza la zona dell’incidente.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata