Lo scorso martedì 4 febbraio si è tenuta l’elezione dei nuovi membri della Consulta Giovanile di Valdobbiadene, mentre giovedì 27 febbraio c’è stato il primo incontro del gruppo per l’assegnazione degli incarichi.
Dopo la votazione dell’assemblea della consulta, i nuovi incarichi sono stati assegnati ad Angela Vanzin (presidente), Sara Sartori (vicepresidente), Sofia Vanzin (segretaria) e Stefania Geronazzo (vicesegretaria).
Un direttivo tutto al femminile che promette di dare un contributo significativo per le iniziative valdobbiadenesi a favore dei giovani del territorio.
Già dalla prossima settimana, infatti, la Consulta Giovanile di Valdobbiadene si troverà per organizzare il primo evento dell’anno e i ragazzi hanno dimostrato di essere molto motivati per questa nuova avventura che li vedrà protagonisti.
“La nuova consulta è partita con grande entusiasmo – ha dichiarato Martina Bertelle, assessore all’Istruzione e alle Politiche sociali del Comune di Valdobbiadene -. Porteranno avanti le iniziative della precedente consulta, mettendo in campo anche altri nuovi progetti. Spero proprio che possano diventare la voce di tutti i giovani valdobbiadenesi”.
I nuovi membri della squadra di giovani della consulta, inoltre, hanno voluto ringraziare il presidente uscente Luigi Stramare per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato durante il mandato che lo ha visto coordinare le iniziative del gruppo.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it