Grande tristezza a Saccol: Andrea Agostinetto se n’è andato a soli 46 anni. Domani il funerale

“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”: è questa celebre frase di Sant’Agostino che la famiglia ha scelto per dire addio a Andrea Agostinetto.

Se n’è andato sabato 20 agosto a soli 46 anni vinto da una brutta malattia, lasciando nel dolore la piccola comunità di Saccol di Valdobbiadene, che è sotto shock, insieme alla sua famiglia e agli amici di una vita. 

Una realtà agricola molto unita, dove Andrea era nato, cresciuto e aveva lavorato tra i vigneti, a poca distanza dal centro del borgo dedicato a San Gottardo, che in queste ore di immenso dolore è vicina alla mamma Pierina, al fratello Luca e alle sorelle Monica e Elisa, ai cognati Luca e Alessandro, ai nipoti Massimiliano, Alex e Sofia.

Un dolore difficile da affrontare in quanto nel ottobre 2018 la famiglia Agostinetto aveva vissuto un altro grave lutto: il papà di Andrea, Danilo, era stato travolto dal proprio trattore a soli 63 anni mentre stava tagliando della legna in un terreno di proprietà.

Il funerale di Andrea sarà celebrato domani, martedì 23 agosto, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro di Barbozza, dove oggi alle 19 verrà recitato il rosario. 

(Foto: On. Fun. Monico).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati