I Lions Club di Valdobbiadene Quartier del Piave e Pieve di Soligo donano 1000 euro alla “Dieffe” durante la cena natalizia

Anche quest’anno per il Lions Club di Valdobbiadene Quartier del Piave e per il Lions Club di Pieve di Soligo il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri di Natale ha rappresentato una preziosa occasione per sostenere una realtà importante del territorio.

Lo scorso sabato 14 dicembre, infatti, i due gruppi del Lions Club si sono ritrovati negli spazi della scuola di ristorazione “Dieffe-Piero Berton” di Valdobbiadene, insieme a molti amici e simpatizzanti, per una cena che ha previsto anche una tombola il cui ricavato è stato devoluto alle attività della scuola.

Tra i progetti di sostegno, è stato presentato quello dell’ospedale “Daniele Benati” di Zumbahua in Ecuador, orgoglio e vanto per il dirigente scolastico Alberto Raffaelli.

FOTO LIONS 2

Più di 1.000 euro raccolti durante una serata di festa che, come avviene sempre con il Lions Club, si trasforma in un’attenzione e in un aiuto concreto verso anziani, giovani e realtà bisognose del territorio.

Presenti il presidente del Lions Club di Valdobbiadene Quartier del Piave, Gianni De Bortoli, e il presidente del Lions Club di Pieve di Soligo Host, Renzo Bello.

I ragazzi della “Dieffe-Piero Berton”, coordinati dai loro docenti, hanno cucinato e servito piatti molto interessanti dal punto di vista degli abbinamenti e dei sapori.

Una vera eccellenza del territorio, quella della scuola valdobbiadenese, che continua a collezionare successi e a portare in alto il nome di Valdobbiadene nel mondo della cucina di qualità.

L’auspicio del Lions Club di Valdobbiadene Quartier del Piave e di Pieve di Soligo è proseguire anche per il 2020 con progetti e iniziative capaci di intervenire concretamente per migliorare la vita di chi incontra delle difficoltà o di chi merita di essere sostenuto.

Suggestiva l’atmosfera creata con l’intuizione del sottofondo musicale durante la cena grazie al pianoforte e al canto che ha accompagnato i momenti in cui sono state servite le pietanze o quelli di presentazione delle attività.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Lions Club).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati