I negozi del paese fanno squadra grazie a Valdobbiadene NelCuore: apprezzamenti per le iniziative “Lettere dal Cuore” e “Valdocard”

Per questo Natale 2021 l’associazione “Valdobbiadene NelCuore” si è data da fare con diverse iniziative nate per sostenere le attività commerciali del paese, dimostrando che è possibile fare squadra per venire incontro alle esigenze dei clienti e tenere viva la comunità.

Giovedì 6 gennaio, per la festa dell’Epifania e grazie alla collaborazione della Pro Loco di Valdobbiadene, verranno estratte delle letterine abbinate ad alcuni doni offerti dalle attività locali grazie alla proposta “Lettere dal Cuore”.

Già dalle scorse settimane, nei negozi del Comune di Valdobbiadene si potevano trovare le speciali buste da imbucare nelle cassette delle lettere posizionate nell’area degli allestimenti natalizi di Valdobbiadene e Bigolino.

Inoltre, davanti alle vetrine dei negozi che hanno aderito al progetto natalizio valdobbiadenese è stato messo un simpatico “pupazzo di neve” e sono stati realizzati anche la borsa e il calendario 2022 con le foto degli esercizi commerciali che hanno partecipato all’iniziativa.

L’addobbo natalizio coordinato – aveva commentato l’assessore al commercio Anna Vettoretti è un simbolo di unione tra i negozi di vicinato che ci fa capire ancora di più la loro importanza per i piccoli centri storici. Il loro calore è un valore aggiunto per il nostro centro cittadino”.

Ma non finisce qui perché, con la tessera Valdocard si ha la possibilità di beneficiare di alcuni sconti, omaggi e vantaggi fino al 6 gennaio 2022.

“Basta un acquisto nell’attività aderente – spiegano da Valdobbiadene NelCuore – per entrare nel circuito delle promozioni previsto per questo periodo natalizio. Approfitta di questa opportunità e falla conoscere a più persone perché l’acquisto in paese aiuta le attività e mantiene viva la comunità. Valdocard è un’iniziativa promossa dalle attività aderenti all’Associazione Valdobbiadene NelCuore”.

Oltre agli allestimenti natalizi nelle piazze di Valdobbiadene e Bigolino, anche quest’anno è d’obbligo la visita al Presepe Artistico realizzato dal professor Maurizio Ruggiero e dagli “Amici del Presepe” nella splendida cornice di Villa dei Cedri (qui l’articolo).

Il Presepe Artistico di Valdobbiadene, che quest’anno ha come novità il chiostro celeste dal quale si possono ammirare diversi angoli del paesaggio italiano, si può visitare ogni giorno, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 19, fino al 6 febbraio 2022.

(Foto: Facebook-Valdobbiadene NelCuore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati