Il consigliere regionale Tommaso Razzolini positivo al Covid: “Seguirò da casa il lavoro delle commissioni”

Nuovo caso di positività al Covid-19 nel Consiglio Regionale del Veneto: il neo-consigliere regionale Tommaso Razzolini (nella foto) ha infatti confermato di essere stato contagiato e per lui è iniziata la quarantena.

Razzolini, che trascorrerà nella sua abitazione di Valdobbiadene il periodo di isolamento forzato, ha spiegato di avere ancora qualche linea di febbre, un po’ di tosse e un leggero mal di gola.

Il giovane consigliere regionale di Fratelli d’Italia ha voluto affrontare la positività al Covid senza scoraggiarsi, precisando che continuerà a seguire il lavoro delle commissioni collegandosi dal computer di casa.

Per un po’ di giorni, i classici abiti eleganti che Razzolini indossa nei suoi impegni istituzionali lasceranno il posto a nuova uniforme: la classica e comoda tuta per stare in casa.

Lo scorso venerdì ho fatto il test rapido e sono risultato negativo – ha spiegato il consigliere Razzolini – Due giorni fa, di ritorno da Venezia, sentivo di avere un po’ di febbre e appena sono arrivato a casa ho scoperto di avere 38 gradi e mezzo. Continuavo ad avere un po’ di dolore alle ossa e ieri sono andato a fare un nuovo test rapido che ha confermato la positività al Covid”.

“Questa mattina ho fatto il tampone molecolare e sono in attesa dell’esito – conclude Razzolini – Purtroppo non sono l’unico consigliere regionale ad aver contratto il virus anche se con tutti i miei colleghi abbiamo sempre rispettato il rigido protocollo anti-Covid. Io ho sempre indossato la mascherina ma questo non è bastato e non riesco a capire dove possa essere avvenuto il contagio. In ogni caso, mi ha fatto piacere ricevere molti messaggi di vicinanza da parte di amici e colleghi”.

Il consigliere regionale Razzolini ha ribadito l’importanza di seguire tutte le prassi utili a contenere la diffusione del virus, sottolineando il fatto che a tutti è chiesto di avere ancora tanta pazienza in questa nuova fase dell’emergenza sanitaria.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Tommaso Razzolini).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati