E’ mancato oggi, a 75 anni, Graziano Zanin, persona molto conosciuta a Valdobbiadene e papà del gestore dell’omonimo bar e del titolare dell’azienda agricola di località Buse, di fronte al distributore Tamoil.
Zanin era una persona apprezzata anche perché aveva gestito gli impianti di risalita di Pianezze negli ultimi anni della loro attività (hanno infatti chiuso nel 1985) ed era particolarmente affezionato alla montagna di Valdobbiadene.
Tante le persone che sono molto dispiaciute per la scomparsa del signor Graziano, fra questi i titolari del ristorante-pizzeria Stella Alpina, che hanno affermato: “Con qualsiasi tempo e in tutte le stagioni ogni giorno saliva a trovarci. Ciao Graziano e grazie per il tuo enorme contributo alla nostra comunità“.
La comunità valdobbiadenese è vicina alla moglie Pierina, ai figli Sonia con Alessandro, Mauro, Angelo con Sabrina, ai nipoti Manuel con Elena, Martina con Nicola, Sara, Alberto e Sofia, alla sorella Maria, ai parenti ed amici tutti.
Il funerale sarà celebrato venerdì 4 agosto alle ore 16 nel duomo di Valdobbiadene, dove domani alle 20 sarà recitato il rosario.
(Foto: Onoranze Funebri Pederiva).
#Qdpnews.it