Incidente a Bigolino: auto ribaltata abbatte palo pubblicitario e cassetta del gas di un’abitazione

Un incidente stradale avvenuto a Bigolino questa mattina appena dopo le 7 ha rallentato la circolazione veicolare e preoccupato i passanti: poco prima dello svincolo che porta al ponte in direzione di Montebelluna, in via Erizzo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto una Opel Insigna grigia è uscita autonomamente di strada, finendo ruote all’aria sul marciapiede proprio davanti ad alcune abitazioni, e abbattendo un palo pubblicitario.

Le cause della fuoriuscita non sono ancora chiare: l’auto potrebbe aver perso aderenza a causa dell’asfalto bagnato, oppure aver sbandato per evitare un’altra auto, ad ogni modo il conducente è risultato illeso.

Dopo aver centrato il muretto la vettura si è cappottata, abbattendo oltre al palo pubblicitario anche la cassetta del gas dell’abitazione davanti alla quale ha terminato la sua corsa.

Nel frattempo il senso di marcia è regolato a senso alternato così da consentire ai soccorsi di raggiungere il mezzo, rimuoverlo e mettere in sicurezza l’area.

Sul posto sono arrivate una pattuglia dei Carabinieri, una della Polizia locale e una squadra dei Vigili del fuoco di Montebelluna supportata dai tecnici di Ap Gas per scongiurare il rischio di sversamento e perdite di gas dalla cassetta.

L’incidente ha causato grandi disagi alla circolazione stradale fino al ponte di Vidor, dove si sono registrati code e rallentamenti.

(Foto: Facebook Valdobbiadene segnalazioni rapide).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati