A Lentiai di Borgo Valbelluna, poco dopo le 17, cinque persone sono state estratte dai Vigili del fuoco dai rottami di due auto dopo un incidente stradale sulla SP1 bis, al rettilineo di via Molinello, già conosciuto alle cronache per sinistri stradali anche gravi.


Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso Falco e due ambulanze dal Pronto soccorso di Feltre. La strada è stata chiusa e questo ha costretto alcuni automobilisti a tornare indietro verso Vas per imboccare la Feltrina e dirigersi verso le località di montagna.
Dei feriti quattro (tre in un’auto, uno nell’altra) sarebbero stati ricoverati in condizioni di media gravità, mentre il quinto, una donna, avrebbe riportato lesioni gravi.
A intervenire sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Feltre e i volontari del Basso Feltrino.
All’interno del territorio comunale di Valdobbiadene, l’elisoccorso Leone 1 è stato chiamato verso le 18 a supporto del Suem per soccorrere una persona caduta da un motociclo: successivamente il ferito sarebbe stato invece trasportato in ambulanza, anch’esso non in pericolo di vita.
Altre squadre dei Vigili del fuoco del capoluogo trevigiano sono impegnate in un intervento nella frazione di Padernello, a Paese.
(Fonte foto: Vigili del Fuoco)
#Qdpnews.it