La Pro Loco di Valdobbiadene rinnova il direttivo, Alessandro Tonella è il nuovo presidente

La Pro Loco di Valdobbiadene ha rinnovato il suo consiglio direttivo. Un’attività ordinaria nella vita di una associazione, ma anticipata di qualche mese rispetto alla conclusione “naturale” del quarto anno di mandato del gruppo che dal dicembre 2014 è stato in grado di far vivere il centro del paese con molteplici iniziative, tra nuovi eventi proposti e tradizionali manifestazioni riportate in luce.

Dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico al mercatino natalizio di villa dei Cedri, dal Carnevalissimo Valdobbiadenese alle notti bianche estive, fino al ritorno della Cronoscalata Valdobbiadene-Pianezze e della Mussada. Un impegno costante che ora necessitava di nuova linfa per continuare a promuovere le numerose iniziative.

Con l’assemblea straordinaria del 13 aprile scorso (nella foto), infatti, alla relazione dell’attività e all’approvazione del bilancio consuntivo 2017 è seguita la ricostituzione del consiglio direttivo secondo statuto, in quanto più della metà dei consiglieri attivi risultava vacante nell’ultimo periodo.

Nella sala auditorium del palazzo Celestino Piva di Valdobbiadene, quindi, gli associati della Pro Loco hanno eletto i nuovi consiglieri che lunedì 23 aprile 2018 si sono riuniti per eleggere tra loro il presidente e stabilire le cariche associative. 

La scelta è caduta su Alessandro Tonella, 36enne impiegato in un’agenzia assicurativa del paese, pronto a succedere nel ruolo al predecessore Gianluca Renosto che resterà nel direttivo per garantire una continuità nelle attività associative. Vicepresidente Luigi Stramare, già alla guida della Consulta giovanile del Comune di Valdobbiadene.

Silvia Biasin rivestirà la carica di segretaria e Chiara Lorenzet quella di tesoriere, mentre revisore unico dei conti sarà Matteo Meneghello. Tra i consiglieri anche Gabriele Fontana, Emanuela Geronazzo e Anna Mattiazzo.

Tra i collaboratori attivi inoltre Marco Baratto, Giulia Berra, Marco DallavalleBeatrice CastellanMauro De StefaniJames e Michael De Pra, Laura Franceschini, Greta PersicoPatricia PrisacariDamiano Vedova e Ilaria Vettoretti.

La presentazione del nuovo gruppo e della programmazione delle attività della stagione è fissata per il prossimo giovedì 3 maggio 2018 alle ore 20.45 all’auditorium del palazzo Piva.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts