Ottime notizie dai Campionati nazionali invernali Silver di ginnastica artistica per le atlete della Valdogym: tra sabato e lunedì scorsi Rimini ha regalato eccellenti risultati.
Le prime a gareggiare nella giornata di sabato 4 dicembre sono state: Margherita Fricano (livello LC, categoria J1) e Anna De Bortoli (livello LD, categoria J3). La prima ha concluso la gara al 7° posto su ben 53 ginnaste. Anna, invece, si è guadagnata un bel 4° posto, a soli 0.050 punti dal bronzo. Nella serata Marianna Squeri (livello LD, categoria S1) ha ottenuto a sua volta il 4° posto.
Domenica è stata una giornata di festa dedicata a Beatrice Bello, già campionessa regionale, che ha conquistato il titolo nazionale tra le allieve A4 livello LC3. Un risultato frutto del miglior punteggio al corpo libero (15.000) e al volteggio (16.550) e del quinto alla trave (14.900).
Karina Timis, anche lei fresca campionessa regionale, non ha voluto essere da meno conquistando il terzo posto nella categoria A4 Livello LC dopo una gara partita in salita, che ha saputo recuperare alla grande.
Moltissima la soddisfazione in casa Valdogym, la società di Valdobbiadene che si allena nel nuovo PalaSogno di Cornuda, in particolare dei tecnici, visto il periodo e consapevoli del percorso affrontato. Le ginnaste hanno davvero dato il meglio di se stesse.
(Foto: Valdogym).
#Qdpnews.it