Lievi disagi a San Pietro di Barbozza per i lavori all’acquedotto: senso unico lungo la Sp 36 regolato da semaforo in centro

Lavori in corso da una settimana lungo la strada provinciale 36, che collega il centro di Valdobbiadene con le frazioni di San Pietro di Barbozza e Santo Stefano.

Il cantiere, che parte dal centro di San Pietro, durante i giorni feriali sta causando dei rallentamenti alla viabilità, in quanto, per facilitare i lavori, sono stati posizionati due semafori davanti al bar “Osteria al Centro” e prima dell’osteria “Alla Terrazza”.

L’intervento, realizzato da Ats (Alto trevigiano servizi), per i prossimi 60 giorni porterà al rifacimento della condotta delle acque potabili, nello specifico l’adduttrice che parte dal serbatoio di via Zanetton, vicino al convento dei Frati, e che scende lungo la provinciale 36. 

Saranno infatti messi a nuovo circa 700 metri a partire dalla piazza di San Pietro di Barbozza, procedendo per tratti con avanzamento progressivo.

Un intervento molto importante e concordato da tempo con il Comune di Valdobbiadene per garantire un servizio sempre migliore alla comunità.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati