Uno-due eccezionale a Verrayes, in Valle d’Aosta, durante il weekend appena concluso: un fenomenale Riccardo Lorenzo Masiero, fresco di convocazione alle Universiadi invernali, ha stupito anche nell’ultima prova della Coppa Italia di skiroll.
Sabato 23 ottobre Masiero è giunto terzo nella prova sprint, mentre domenica il giovane veronese ha conquistato il secondo posto nella mass start in tecnica libera.
Ottima prova sabato anche per Jacopo Giardina, quarto al traguardo dopo una lunga serie di qualificazioni che hanno premiato il suo impegno stagionale.
Ormai una certezza anche i primi posti di Guido Masiero (papà di Riccardo) tra i Master C, con distacchi abissali sugli avversari. Bella prova anche per le ragazze: spicca Chiara Agostinetto, tra le Under 16 (Allieve), che ha conquistato un terzo e un secondo posto.
I risultati di questo entusiasmante ultimo weekend stagionale hanno permesso allo Sci club Valdobbiadene di vincere la Coppa Italia staccando di quasi 700 punti la società seconda classificata.
(Foto: Sci Club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it