Lo Sci club Valdobbiadene vince la Coppa Italia per società: Riccardo Lorenzo Masiero convocato per le Universiadi invernali

Uno-due eccezionale a Verrayes, in Valle d’Aosta, durante il weekend appena concluso: un fenomenale Riccardo Lorenzo Masiero, fresco di convocazione alle Universiadi invernali, ha stupito anche nell’ultima prova della Coppa Italia di skiroll.

Sabato 23 ottobre Masiero è giunto terzo nella prova sprint, mentre domenica il giovane veronese ha conquistato il secondo posto nella mass start in tecnica libera.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 23.10.21-3-sciclub-valdo-1600x900.jpg

Ottima prova sabato anche per Jacopo Giardina, quarto al traguardo dopo una lunga serie di qualificazioni che hanno premiato il suo impegno stagionale.

Ormai una certezza anche i primi posti di Guido Masiero (papà di Riccardo) tra i Master C, con distacchi abissali sugli avversari. Bella prova anche per le ragazze: spicca Chiara Agostinetto, tra le Under 16 (Allieve), che ha conquistato un terzo e un secondo posto.

I risultati di questo entusiasmante ultimo weekend stagionale hanno permesso allo Sci club Valdobbiadene di vincere la Coppa Italia staccando di quasi 700 punti la società seconda classificata.

(Foto: Sci Club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it


Total
13
Shares
Articoli correlati