Luciano Grotto nuovo presidente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave: passaggio della campana e 45esima Charter Night

Lo scorso giovedì 17 giugno, nella suggestiva cornice del ristorante “Bosco del Falco” a Volpago del Montello, si è tenuto il passaggio della campana tra la presidente uscente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave, Simonetta Buffolo, e Luciano Grotto, nuovo presidente.

La professoressa Buffolo ha espresso la sua soddisfazione per l’anno appena trascorso, senza dimenticare le difficoltà legate alla pandemia che non hanno favorito gli incontri in presenza e le relazioni interpersonali.

Nonostante questo, il club è riuscito a portare a termine i principali services con l’aiuto di tutti i soci, in particolare dei membri del consiglio che la presidente ha ringraziato.

Nell’anno 2020-2021 il club ha realizzato diversi services: la borsa alimentare, il progetto Martina e la borsa di studio per gli studenti uscenti dall’Isiss “Giuseppe Verdi” di Valdobbiadene.

Inoltre, sono stati portati avanti nuovi services come il progetto “Educazione stradale per la scuola d’infanzia” e il sostegno al museo civico di storia naturale “La Terra e l’Uomo” di Crocetta del Montello.

La professoressa Simonetta Buffolo continuerà il suo impegno sia all’interno del proprio club che come presidente di zona, dopo la recente nomina.

Luciano Grotto, direttore sanitario della clinica veterinaria “San Martino” di Crocetta del Montello, ha ricoperto il ruolo di presidente nell’anno 2010-2011 ed è entrato a far parte del club 18 anni fa (è stato anche presidente di zona e officer distrettuale).

Il nuovo presidente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave, dopo aver presentato la sua squadra, ha detto che lavorerà benissimo con tutti i membri del consiglio, sottolineando che l’argomento che gli sta più a cuore è il futuro del club: per questo avrà un’attenzione particolare per i Leo.

Nella stessa serata è stata celebrata la 45esima Charter Night alla presenza del governatore Giancarlo Buodo, dei presidenti e dei rappresentanti dei club limitrofi.

Queste le cariche sociali nel Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave per l’anno 2021/2022: Luciano Grotto (presidente), Paolo Di Natale (primo vice presidente), Marco Andrighetto (Segretario e Leo Advisor), Daniele Carboni (Tesoriere), Anna Nardini (Cerimoniere), Faustino Pierdonà (Censore), Gianni De Bortoli (Presidente Comitato Service-Gst), Maria Elena Bortolomiol (Presidente Comitato comunicazione), Giorgio Marian (Presidente comitato soci-Gmt), Simonetta Buffolo (Past President e coordinatrice Lcif), Tito Carniel, Alessandro Finco, Michele Pradal e Francesco Trivellato (Consiglieri).

(Foto: Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts