Modifiche alla viabilità per gli eventi di luglio a Valdobbiadene: Palio delle Contrade, Granfondo Pinarello e 63esimo Piva Junior Day

L’estate valdobbiadenese è ricca di eventi per tutti i gusti ma le manifestazioni più importanti richiederanno alcune modifiche alla viabilità.

In occasione del Palio delle Contrade, previsto per venerdì 8 e sabato 9 luglio in piazza Guglielmo Marconi, è prevista la chiusura di via Garibaldi, dall’incrocio con via Filandeta a piazza Marconi, e del tratto di strada dal municipio all’incrocio con via San Martino e viale Sant’Antonio dalle ore 19.30 alle 24 in entrambe le giornate.

Inoltre, ci sarà la chiusura temporanea per 10 minuti del tratto di via Garibaldi che va dal Foro Boario a via Filandeta venerdì 8 luglio per la sfilata delle contrade dalle ore 19.45 alle 20.

Infine, è stata stabilita la chiusura temporanea di viale Vittoria, via Roma, viale Sant’Antonio e via San Martino dalle 22 alle 23, con relativi divieti di sosta, per la corsa delle botti il giorno 9 luglio.

Domenica 10 luglio ci sarà la 25esima Granfondo Pinarello: il percorso medio prevede l’entrata nel Comune di Valdobbiadene in via strada di Guia provenendo da Miane da via Moncader, via Callonga e uscita nel Comune di Vidor – via Roma (Orario di entrata con velocità media più alta 8.55; orario di uscita con velocità media più bassa 10.15).

Il percorso lungo prevede l’entrata nel Comune di Valdobbiadene in via Bosco del Madean provenendo da Miane da via Madean, Strada Endimione, piazza Pianezze, Strada San Francesco, Strada delle Pianezze, via San Francesco, via San Floriano, via Roma, via della Salute, via Garibaldi e uscita nel Comune di Segusino – via Europa (Orario di entrata con velocità media più alta 9.02; orario di uscita con velocità media più bassa 11.32).

Domenica 17 luglio ci sarà il 63esimo Piva Junior Day, competizione che vedrà lo svolgersi di 6 giri e prevede mezzi con inizio e fine corsa: dalle 9.30 alle 11.30 con entrata nel Comune di Valdobbiadene in Strada di Guia provenendo da Miane, via Ronce, via Chiodere e Molere, SP152, via Callonga, uscita nel Comune di Vidor.

Dalle 15 alle 18, competizione che prevede mezzi con inizio e fine corsa, con entrata nel Comune di Valdobbiadene in Strada di Guia provenendo da Miane, via Ronce, via Chiodere e Molere, SP152, via Callonga, uscita nel Comune di Vidor per i primi 6 giri, entrata nel Comune di Valdobbiadene in via Madean provenendo da Miane, via Strada di Guia, via Ronce, via Chiodere e Molere, SP152, via Callonga, uscita nel Comune di Vidor per gli ultimi 2 giri.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts