È uscito autonomamente di strada il motociclista padovano, G.C. le sue iniziali, di 41 anni che questa mattina, verso le 9.30, stava percorrendo la strada Giardino a Semonzo, nel territorio comunale di Borso del Grappa.
Non sono ancora chiare le cause dell’uscita di strada avvenuta tra il primo e secondo tornante della tortuosa via che porta a Cima Grappa. Immediato l’intervento dei volontari di Pedemontana Emergenza mentre dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso è decollato anche l’elicottero di Treviso Emergenza.
L’uomo è stato medicato dai sanitari che, valutate le sue condizioni di salute, hanno deciso di annullare l’intervento dell’elisoccorso. Il motociclista è stato ricoverato all’ospedale di Montebelluna con ferite di media gravità.
Poco dopo le 11 a Valdobbiadene un ciclista è caduto autonomamente mentre stava percorrendo la strada che scende dal Pianezze. Fortunatamente anche in questo caso le ferite riportate non sono gravi. Sul posto i sanitari del Suem 118 che, prestate le prime cure in loco, lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti.
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it