“Onorare la memoria dell’avvocato Fabio Giuggioli” è l’obiettivo del figlio Matteo, che ha deciso di portare avanti l’attività dello studio legale del padre mancato prematuramente lo scorso mese di agosto all’età di 63 anni.
Molto conosciuto a Valdobbiadene, l’avvocato Giuggioli aveva l’omonimo studio legale nella centralissima via Giuseppe Garibaldi, non lontano da piazza Guglielmo Marconi.
Oltre al suo lavoro, per il quale era stimato da colleghi e clienti, amava profondamente la sua famiglia e lo sport.
“Il dolore per la perdita di mio padre è ancora grande – racconta il figlio Matteo -, ma sin dall’inizio ho creduto che non ci fosse modo migliore per andare avanti se non continuare nell’attività che mio padre ha da sempre amato. Ciò è ad ora possibile attraverso l’aiuto di stimati colleghi di mio padre che possono vantare anni di esperienza nella professione alle spalle”.
“Voglio custodire e ampliare il ‘patrimonio professionale’ costruito con cura da mio padre nel tempo – continua -. Ringrazio tutte le persone che sono state vicine alla mia famiglia in questi mesi difficili, dimostrando grande attaccamento e stima per l’avvocato Giuggioli”.
“Mio padre – conclude – ha sempre interpretato la sua professione come una missione: terrò sempre in considerazione i suoi insegnamenti. So che, anche se in una forma diversa, lui sarà sempre qui con noi”.
(Autore: Dplay)
(Foto: Studio Legale Giuggioli)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata