Si è svolta domenica 4 settembre a Valdobbiadene in viale Sant’Antonio n. 3, dietro al bar Roma, l’inaugurazione del nuovo salone di Elena Vanzin Parrucchiera Uomo Donna alla presenza delle autorità: il sindaco Luciano Fregonese accompagnato dall’assessore al Commercio Anna Vettoretti, il parroco Don Romeo Penon e il Maresciallo Leonardo Maurizi per la locale stazione dei Carabinieri.
“Elena e Sara benessere del capello” il nuovo logo che si può ammirare già all’ingresso del negozio e che Elena dopo il taglio del nastro ha mostrato a clienti ed amici, rappresenta un grande traguardo. In questo modo Elena, dopo 15 anni di attività in proprio e 30 di esperienza professionale, ha voluto ufficializzare il debutto nell’attività di famiglia della figlia Sara Bortolin che, seguendo le orme della madre, ha completato il percorso di formazione scolastica presso l’Istituto Opere Armida Barelli di Levico Terme (Trento) e da tempo la affianca con entusiasmo e creatività.
Chi volesse visitare il nuovo salone, elegante e raffinato, dove nulla è lasciato al caso, noterà come alcuni dettagli richiamino le tonalità e profili architettonici degli edifici della piazza di Valdobbiadene, senza dimenticare il verde del territorio delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio Unesco.
Elena e Sara vogliono ringraziare in primis le autorità per la grande disponibilità e vicinanza, tutti coloro che gentilmente con la loro partecipazione hanno allietato l’evento ma anche chi, pur impossibilitato, ha voluto inviare dei messaggi di auguri.
Un particolare ringraziamento va anche all’associazione Valdobbiadene NelCuore e a Gigino Longo per la presenza costante nel territorio e per il supporto in questo momento di crescita e realizzazione professionale.
Elena e Sara vi aspettano quindi in questa nuova e più prestigiosa sede, con tante novità e progetti dedicati alla cura e al benessere del capello.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it