In un anno così difficile è bello veder nascere dei progetti per valorizzare dei giovani. Inizierà infatti in questo 2021 il sogno del giovanissimo valdobbiadenese Pierluigi Frare, classe 2002, che studia meccanica motoristica e che della passione per i motori ne sa qualcosa, essendo figlio di Luca Frare, che tra gli anni ’90 e il 2000 era riuscito a vincere un campionato triveneto ed alcuni trofei Peugeot sport.
Il sogno di Pierluigi si avvererà iniziando il suo percorso con la partecipazione al Cirt (Campionato italiano rally terra) nei seguenti Rally: Adriatico, San Marino, Città di Arezzo Valtiberina e Liburna terra.
In questa avventura sarà affiancato dalla giovane navigatrice toscana Miriana Gelasi, giovane anche lei ma con alle spalle una buona esperienza agonistica.
La macchina con la quale affronteranno questa sfida sarà una Mitsubishi Colt classe N2, che sarà gestita sui campi gara dal team “La Marca Racing” e dallo stesso Pierluigi, oltre a papà Luca e agli sponsor che li affiancheranno in questa avventura.
Un grande aiuto arriverà anche da Francesco Andreotti, che cercherà di seguire sui campi gara i due giovani e di dare loro i giusti consigli per affrontare una stagione che tutto lo staff si augura possa regalare tante soddisfazioni.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Luca Frare).
#Qdpnews.it