Importanti successi per Valdoplavis Skaters, la società di pattinaggio a rotelle di Valdobbiadene e Crocetta del Montello, all’International Venice Skate Trophy, svoltosi a Marcon (Venezia) dal 27 al 1 novembre scorsi.
Sono stati impegnati in questa avventura tutti gli atleti del compartimento agonistico della società (singolo, Solo Dance, gruppo Destiny), comprese le piccole nuove stelle della Valdoplavis, in una competizione nella quale erano presenti pattinatori e pattinatrici da Italia, America, Estonia, Bulgaria e Danimarca.
Giorni intensi di emozioni, sorrisi, grinta e soddisfazioni quelli appena trascorsi. Il medagliere è stato ricco di risultati: quattro primi posti di Francesco Codello (già campione il 16 giugno all’International Burgundy Trophy in Francia) per la categoria Esordienti A, Giulia Coscodan (Giovanissimi B), Dario Geronazzo nella categoria Cuccioli B livello 1 ed il gruppo Destiny per la divisione nazionale con una nuova coreografia; quattro secondi posti di Gaia Rachele Guerra, Beatrice Dorigo, Pietro Tramet e Veronica Fantin, e tre terzi posti di Elsa Geronazzo, Cristina Cunsolo e Metis Cinel.
Grandissime perfomance anche per le altre atlete della Valdoplavis: Eloisa Lea Zago, Clara Benetazzo, Valentina Tramet, Giada Boscariol, Giorgia Brombal, Matilde Zuccatti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie agli allenatori: Erica Cocco, Giulia Guizzo, Silvia Baratto, Letizia Gioeni, Nicholas Mazzocato, Rachele Campagnol e al coreografo Massimo Carraro.
“Tantissimi complimenti a tutti: il lavoro, la dedizione e la passione premiano sempre” dichiara la presidente di Valdoplavis Asd Skaters, Chiara Selvestrel, a nome di tutto il comitato.
(Foto: Valdoplavis Skaters Asd).
#Qdpnews.it