Il tempo passa ma la forte coppia Dino Lamonato-Efrem Bianco non molla di un centimetro: nel weekend appena trascorso si sono infatti guadagnati il secondo posto assoluto alla quarta edizione del Rally della Valpolicella.
Un ottimo inizio di stagione dopo il terzo posto assoluto al Rally Bardolino: due gare e due podi.
“Questa gara è stata di varie sfaccettature – afferma il valdobbiadenese Lamonato -, meteo incerto, prove di notte, forti avversari locali. Per noi la gara non è iniziata nel migliore dei modi nelle prove del venerdì sera, ma con un completo cambio di passo e di convinzione siamo riusciti nel grande recupero dal 7° al 2° posto assoluto, ottimo in chiave campionato e 1° posto nel Rally Italian Trophy“.


Il Valpolicella è stato infatti vinto da Cristian Dal Castello (Cice) e Fabio Pachera (Nebbia) su Skoda Fabia Evo della Daytona Race, alla prima uscita, terzo l’equipaggio Luca Hoelbling–Federico Fiorni su Skoda Fabia Evo della Movisport con un distacco di +50,3.
“Un grande ringraziamento al Team Ms Munaretto per averci fornito una Skoda Fabia R5 impeccabile e alle aziende che ci supportano: Ro.mi, Bichimica srI, Hydra, Deltamac” conclude Lamonato.
(Foto: Altero Rampon – Fotosport).
#Qdpnews.it