Rami sull’asfalto, chiusa una strada. Albero “collassa” sulla ciclabile

I Vigili del fuoco sul posto durante le operazioni di rimozione

Potrebbe esserci il maltempo alla base dei disagi che gli automobilisti stanno riscontrando in via Rovede, nel territorio comunale di Vidor non lontano dal confine con San Giovanni di Valdobbiadene.

Nel primo pomeriggio di oggi giovedì, più o meno in concomitanza con un acquazzone che si è abbattuto sul Quartier del Piave, sono stati segnalati arbusti pericolanti con rami e ramaglie cadute sulla sede stradale.

Per fortuna nessuna auto passava di là, ma è stato comunque richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per rimuovere gli arbusti e rimettere in sicurezza l’area, e in particolare la sede stradale, che è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Operatori comunali hanno fatto svoltare i veicoli in via Sovrapiana (per chi arriva da Colbertaldo) e in via Piovine per chi arriva da San Giovanni. Sul posto si è portata anche una pattuglia della Polizia locale di Vidor.

L’albero “collassato” sulla ciclabile lungo Meschio a Vittorio Veneto

A Vittorio Veneto, in un segmento centrale della pista ciclopedonale lungo Meschio, un albero situato nel lembo di terra tra la ciclabile e il fiume è collassato: tronchi e rami sono parzialmente finiti sull’asfalto utilizzato quotidianamente da molti pedoni e ciclisti. Non si hanno al momento notizie di feriti.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Qdpnews.it e per concessione di un lettore)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati