Ritorno in grande stile per il Vinitaly. Colesel Spumanti: “Ottimisti dopo due anni di pandemia. Per noi nuovo stand ed eventi durante la fiera”

C’è grande attesa per la 54esima edizione di “Vinitaly-Salone Internazionale dei vini e distillati” che torna in grande stile dopo la pandemia.

Tutti gli appassionati di questo mondo non vedono l’ora di vivere i quattro giorni di grandi eventi, degustazioni e incontri che caratterizzano da sempre questa manifestazione.

Antonio e Vlady Bortolin, titolari della cantina Colesel Spumanti a Santo Stefano di Valdobbiadene, non hanno nascosto il loro entusiasmo, e quello dei loro colleghi produttori del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg, per la possibilità di tornare a promuovere il prodotto principe delle colline Unesco in questa vetrina prestigiosa.

“Siamo ottimisti rispetto al ritorno di questa manifestazione dopo due anni di pandemia – spiegano dalla Colesel Spumanti – Quest’anno avremo un nuovo stand e organizzeremo degli eventi durante la fiera. I nostri clienti e tutti gli amici ci troveranno al Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2022 (Hall 5 Stand A5)”.

“Lunedì 11 aprile – concludono -, dalle ore 13 alle 14, ci sarà una degustazione con Luca Gardini, campione del mondo dei sommelier 2010, per il lancio della nuova annata Quota 430 Tridik extra brut abbinata alla Carbonara del ristorante stellato Pipero di Roma. Quota 430 Tridik è uno spumante carismatico, secco, intenso con note fruttate di mela verde e pera a cui si aggiunge un tocco agrumato e di timo fresco”.

Recentemente la cantina di Santo Stefano di Valdobbiadene è stata segnalata come eccellenza italiana nel campo vitivinicolo dalla guida del Corriere della Sera “I 100 migliori vini e vignaioli d’Italia” (qui l’articolo) ma non mancano articoli e pubblicazioni, locali e nazionali, che continuano ad accendere i riflettori su questa eccellenza delle colline Patrimonio dell’Umanità.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati