Salta anche Big All In 2020, Il presidente: “Ci rifaremo l’anno prossimo, la salute viene prima del divertimento”

L’emergenza sanitaria che da mesi ormai sussiste sul nostro paese fa terra bruciata di tutti gli eventi e manifestazioni nell’Alta Marca Trevigiana, ovviamente questo a tutela e salvaguardia della salute pubblica.

Molti sono gli eventi che si sono visti esser annullati in tutto il quartier del Piave, manifestazioni che per loro natura attiravano un gran numero di giovani anche da fuori provincia.

Salta anche la quarta edizione di “Big All In”, l’evento musicale e sportivo simbolo di Bigolino a Valdobbiadene, una manifestazione che era giunta alla sua quarta edizione e che sarebbe dovuta svolgersi l’ultimo weekend di maggio, come da tradizione.

Da anni ormai, Big All In si conferma l’evento estivo per eccellenza a Valdobbiadene, un weekend di sport, musica e divertimento con tornei sportivi durante il giorno che culmina con serate musicali a tema animate dai migliori djs della zona.

e8f36901 c613 46e2 a5b8 42910ab0ffc5

“Con molto rammarico e dopo una lunga riflessione sulla situazione Covid-19, il gruppo Big All In ha deciso di annullare l’edizione 2020 della manifestazione in programma per il 29-30-31 maggio e 2 giugno – afferma Alessandro Fantin, presidente del gruppo – Quest’anno volevamo fare i soliti tre giorni di sport e musica più un’ulteriore quarto giorno per coinvolgere la comunità con una passeggiata dal Piave alle colline di Valdobbiadene”.

“Sicuramente avremo modo di rifarci l’anno prossimo, ringrazio comunque tutti coloro che collaborano con noi, dai sponsor ai fornitori. Sicuramente ci renderemo disponibili, noi dello staff e della pro loco, per aiutare le attività del paese che non sono ancora ripartite”- continua Fantin

“Un ringraziamento va a tutti i ragazzi del gruppo Big All In e a tutti quelle persone che collaborano con la pro loco di Bigolino, perché si sa che l’organizzazione di eventi del genere parte molti mesi prima – sottolinea Tommaso Razzolini, vicesindaco e assessore di Valdobbiadene – Aspetteremo con ansia l’edizione 2021 e sono sicuro che sarà una manifestazione ancora più bella perché i ragazzi se lo meritano”.

“Credo, comunque, sia una situazione difficile e sia impossibile fare delle manifestazioni anche con l’utilizzo dei sistemi di protezione individuale. Purtroppo il nostro obiettivo è di portare la gente in piazza per creare aggregazione e in questo momento questo è inconcepibile visti i rischi emergenziali”- conclude il presidente del Big All In.

(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Big All In).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati