San Giovanni di Valdobbiadene saluta l’alpino Dario Vettoretti, aveva solo 57 anni: funerale il 4 gennaio

Nel giorno di Natale la comunità di San Giovanni ha perso Dario Vettoretti (nella foto): uomo solare e buono, amico di tante persone e con l’alpinità nel sangue, aveva solo 57 anni.

Era andato in pensione lo scorso aprile e finalmente aveva la possibilità di dedicarsi “a tempo pieno” alle due attività che coltiva da tanti anni. Da un lato la caccia, una passione che amava molto e che lo aveva portato a diventare presidente di Enalcaccia Valdobbiadene; dall’altro lato, il volontariato come alpino del gruppo di San Giovanni, non a caso in passato aveva fatto parte della Protezione civile Ana di Valdobbiadene con grande dedizione.

La famiglia lo ha ricordato con queste parole: “Lo zio Dario viveva per noi nipoti e per il suo pronipote, faceva tanto per tutti e non diceva mai di no, non si arrabbiava mai, era una persona molto umile e semplice, non prevaricava mai gli altri e non faceva mai pesare il suo ruolo di presidente di Enalcaccia con gli altri soci, ci mancherà molto”.

La comunità di San Giovanni è vicina in questi momenti di dolore alla mamma Ida, alla sorella Nadia con Graziano, alle nipoti Paola, Katia con Mattia e Lucia, al piccolo Michele, ai parenti e ai tanti amici.

La cerimonia con la benedizione dell’urna avrà luogo lunedì 4 gennaio alle 14 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati