San Giovanni, giovedì alle 15.30 l’ultimo saluto a Luca Vettoretti nella chiesa parrocchiale. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia


La comunità di San Giovanni di Valdobbiadene è pronta a dare l’ultimo saluto a Luca Vettoretti, il 28enne che ha perso la vita domenica 1° agosto in un tragico incidente stradale in via Valcavasia a Cavaso del Tomba (qui l’articolo).

Il funerale avrà luogo giovedì 5 agosto alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni, dove il Santo rosario sarà recitato domani mercoledì 4 agosto alle ore 20.

La famiglia ha precisato che le eventuali offerte saranno devolute all’Istituto di ricerca pediatrica Città della speranza di Padova.

Luca lascia la madre Anna Paola, il papà Tiziano, i nipoti Giulio ed Enea, la fidanzata Irene, le sorelle Francesca con Riccardo e Ilaria con Simone, gli zii, i cugini, i parenti e gli amici.

Per tutte le persone che gli hanno voluto bene sarà difficile salutarlo per l’ultima volta e in questi giorni, dopo la notizia della sua morte, nei social sono stati pubblicati alcuni video e foto che raccontano la vita di un giovane amante dello sport che credeva molto nell’amicizia.

Spero tu sia entrato in paradiso così – si legge in un messaggio che accompagna un video pubblicato su Instagram dove Luca si diverte giocando a ping pong con un amico – Grazie di tutto, mi mancherai molto”.

Oggi nessuna parola ma solo tanto dolore. Ciao Luca” è il contenuto di un post pubblicato dall’Asd Vidor Qdp nella pagina Facebook ufficiale della società, e non si contano i messaggi di cordoglio e i pensieri per la famiglia del giovane di San Giovanni.

Luca lavorava in un’azienda agricola del Montebellunese e da pochi mesi aveva conosciuto Irene; appassionato di calcio, dopo diverse esperienze in alcune squadre del Quartier del Piave (Cisonese, Valdosport, Asd Vidor Qdp e altre realtà del territorio), nella stagione che stava per cominciare avrebbe dovuto giocare a Pederobba, ma aveva anche intenzione di completare gli studi all’università.

Una vita serena, nella quale il giovane amava condividere la sua passione per lo sport e tanti momenti di spensieratezza con gli amici, proprio come aveva fatto anche prima del terribile incidente di domenica.

(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati