Sandy Bello continua a fare incetta di risultati anche quando meno te lo aspetti.
La valdobbiadenese dopo un anno in cui si è dedicata completamente ai go-kart, in cui la giovane sta portando avanti la squadra femminile della Korraduck Girls (ideata dai due “guru” Franco Sturaro e Michele Passuello), è riuscita a vincere lo slalom Fanna Frisanco nel pordenonese organizzata dal Team Colonna.
Prima posizione di categoria Lady e un nono posto assoluto in classifica.
Un risultato fantastico e inaspettato, come ammette la stessa Sandy dopo il lungo stop nella Formula Driver: “Diciamo che sono contentissima – spiega – è un risultato incredibile considerato che era lungo un percorso in montagna senza avere allenamenti alle spalle. Sono veramente soddisfatta“.
Sandy con la sua Mini John Cooper works Rs plus, noleggiata dal Team Drace, ha preceduto la Citroen Saxo di Kelly e la Mini Cooper S della compagna di squadra Ivet Bonetto in un tracciato molto complesso misto bagnato e asciutto.
“Ringrazio sicuramente Denny Zardo e il Team Drace per l’assistenza e per i consigli durante tutta la gara. – continua Sandy – Oltre ad avermi messo a disposizione un mezzo tanto potente. Faccio anche i complimenti alle mie avversarie, tutte molto forti”.
La corsa scorre nelle vene di Sandy che, dopo questa vittoria non intende di certo fermarsi e si tufferà nuovamente sul mondo dei go-kart.
“Sto portando avanti come detto – afferma – questa squadra femminile (Korraduck Girls) e stiamo puntando alla finale mondiale del campionato Sodi Sws 1 della categoria Lady”.
“Al momento siamo terze nelle classifica mondiale per la femminile – conclude – daremo il massimo per continuare ad ottenere buoni risultati anche lì“.
(Foto: per gentile concessione di Sandy Bello).
#Qdpnews.it