Sandy Bello non smette mai di stupire, la pilota mette la freccia e vince lo slalom Fanna Frisanco: primo posto nella categoria Lady

Sandy Bello continua a fare incetta di risultati anche quando meno te lo aspetti.

La valdobbiadenese dopo un anno in cui si è dedicata completamente ai go-kart, in cui la giovane sta portando avanti la squadra femminile della Korraduck Girls (ideata dai due “guru” Franco Sturaro e Michele Passuello), è riuscita a vincere lo slalom Fanna Frisanco nel pordenonese organizzata dal Team Colonna.

Prima posizione di categoria Lady e un nono posto assoluto in classifica.

Un risultato fantastico e inaspettato, come ammette la stessa Sandy dopo il lungo stop nella Formula Driver: “Diciamo che sono contentissima – spiega – è un risultato incredibile considerato che era lungo un percorso in montagna senza avere allenamenti alle spalle. Sono veramente soddisfatta“.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è valdobbiadene-sandybello2-070621.jpg

Sandy con la sua Mini John Cooper works Rs plus, noleggiata dal Team Drace, ha preceduto la Citroen Saxo di Kelly e la Mini Cooper S della compagna di squadra Ivet Bonetto in un tracciato molto complesso misto bagnato e asciutto.

“Ringrazio sicuramente Denny Zardo e il Team Drace per l’assistenza e per i consigli durante tutta la gara. – continua Sandy – Oltre ad avermi messo a disposizione un mezzo tanto potente. Faccio anche i complimenti alle mie avversarie, tutte molto forti”.

La corsa scorre nelle vene di Sandy che, dopo questa vittoria non intende di certo fermarsi e si tufferà nuovamente sul mondo dei go-kart.

“Sto portando avanti come detto – afferma – questa squadra femminile (Korraduck Girls) e stiamo puntando alla finale mondiale del campionato Sodi Sws 1 della categoria Lady”.

Al momento siamo terze nelle classifica mondiale per la femminile – conclude – daremo il massimo per continuare ad ottenere buoni risultati anche lì“.

(Foto: per gentile concessione di Sandy Bello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts