Santo Stefano di Valdobbiadene, conclusi i lavori migliorativi del sagrato parrocchiale. Ieri una bicchierata, ad aprile l’inaugurazione ufficiale

Ieri mattina, sabato 17 marzo, insieme all’inaugurazione della Primavera del Prosecco 2018, a Santo Stefano di Valdobbiadene si è tenuta anche una bicchierata per festeggiare la conclusione dei lavori migliorativi del sagrato parrocchiale.

Ora la piazzetta antistante la chiesa e la canonica è stata arricchita con due marciapiedi, una nuova pavimentazione in porfido e un muretto in sassi: curate migliorie che oggi rendono questo luogo sacro molto più accogliente. Era un intervento tanto atteso dagli abitanti di Santo Stefano ed è stato possibile grazie ad una variazione al bilancio comunale dell’anno 2017, frutto di un avanzo economico.

Ieri si è tenuto un semplice brindisi tra la parrocchia, la Pro Loco, il gruppo alpini e la giunta Luciano Fregonese. L’inaugurazione ufficiale, come annunciato dal sindaco e da don Romeo Penon, avverrà in aprile dopo le festività pasquali.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati