Sbanda e si schianta nella Teva con l’auto: valdobbiadenese recuperato da Suem e Vigili del Fuoco

Questa sera, giovedì 15 giugno, è avvenuto un incidente stradale tra le 22.30 e le 23.00 sulla SP152, ovvero la provinciale che unisce San Giovanni di Valdobbiadene con Colbertaldo di Vidor. Più precisamente il sinistro è avvenuto nel tratto che scende a livello del ruscello Teva e poi risale lievemente in via Rovede, al confine tra i due Comuni.

I Vigili del Fuoco scendono a controllare l’auto nel fosso

Stando alle prime ricostruzioni, un automobilista sulla trentina, M.P., residente nella zona, avrebbe sbandato con la propria vettura in prossimità del ponticello che sovrasta la Teva, collidendo contro un muretto e finendo nel fosso. L’auto avrebbe abbattuto un segnale stradale per poi sprofondare nella vegetazione.

Dopo il recupero dell’automobilista è stato valutata la modalità di trasporto

Sul posto sono intervenuti, oltre al Suem, anche i Vigili del Fuoco. Il guidatore, incosciente al momento del recupero, è stato elitrasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in gravi condizioni.

Il camion dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha chiuso la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso e che più tardi effettuerà i rilievi del caso.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

La strada chiusa per i rilievi del caso

(Fonte: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Emergenza reggenze “game over”: 22 presidi “freschi” di ruolo prenderanno servizio in provincia

Emergenza finita, o almeno si spera: con una breaking news della tarda serata di ieri, lunedì 28 ottobre, l’Ufficio scolastico…