Scoppiettante Hermann Debertolis: è campione italiano U23 di sci alpinismo vertical, terzo assoluto

Da poco è entrato orgogliosamente nel gruppo sportivo della Polizia di Stato, le Fiamme Oro, e ha dimostrato subito di meritarsi l’importante riconoscimento.

Il giovanissimo Hermann Debertolis (fino a poche settimane fa “punta di diamante” della società Ski Alp Valdobbiadene) sabato 28 dicembre, sul Nevegal, ha disputato un tricolore vertical alla grande.

A Federico Nicolini e Ilaria Veronese è andato il tricolore, ma la sorpresa di giornata, o conferma per quanti da tempo lo considerano uno dei talenti emergenti di questo sport invernale, il poliziotto Debertolis ha ottenuto 3° posto assoluto e si è laureato Campione Italiano Under 23.

Nicolini, in 19’56”, ha messo dietro Alex Oberbacher (20’24”) e proprio il giovane “valdobbiadenese” con il tempo di 20’34”.

La gara organizzata dallo Ski Alp Valdobbiadene, con la collaborazione del Trail del Nevegal, è stata un vero successo sotto tutti i punti di vista.

(Autore: Luca Nardi)
(Foto: Ski Alp Valdobbiadene)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts