Skiroll, Masiero e Munari convocati in Nazionale per Coppa del mondo e Mondiali: grande soddisfazione dello Sci club Valdobbiadene

Le loro eccellenti prestazioni assolute e di categoria in Coppa Italia non hanno lasciato indifferenti la Nazionale di skiroll e la Fisi (Federazione italiana sport invernali.

Riccardo Lorenzo Masiero e Riccardo Munari, atleti dello Sci club Valdobbiadene e del Comitato Veneto, la prossima settimana gareggeranno prima in Estonia e poi in Lettonia alla Coppa del Mondo e ai Mondiali juniores.

Nella nazionale c’è anche Laura Mortagna, atleta della Fiamme Oro di Moena con un passato valdobbiadenese.

Venerdì 19 agosto sarà la località estone di Otepää a ospitare la seconda tappa della coppa planetaria. La prima gara è una sprint in tecnica libera, seguita sabato 20 dalla mass start sempre in pattinato e domenica 21 da una gara di 15 km in tecnica classica

Alla termine ci sarà un veloce trasferimento a Madona, in Lettonia, dove nei giorni successivi si disputerà la seconda tappa, valida anche per i mondiali juniores.

Masiero e Munari non sono nuovi agli appuntamenti iridati, sarà dunque l’ennesima bella sfida per entrambi dopo le eccellenti dimostrazioni in Coppa Italia.

(Foto: Sci club Valdobbiadene).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati