Stasera cosa Fai? Il nuovo singolo della valdobbiadenese Lelè unisce Pop e Rap: “Solo con la musica è possibile spiegare certe emozioni”

Emozioni a suon di note e beat, unendo stili musicali diversi: forse così si può riassumere il singolo Stasera Cosa Fai? della valdobbiadenese Lelè, prodotto con l’artista sernagliese J J.

Una canzone che, per la giovanissima cantante, rappresenta un modo di esprimersi diverso, attraverso il modo preferito: la musica.

Sì, perchè Eleonora Dalla Vedova, in arte Lelè, nonostante si sia da poco avvicinata al panorama musicale, vede nella musica la giusta strada per esprimere ciò che prova dentro.

“Io ho sempre sentito la necessità della musica, fin da piccola – ammette l’artista – scrivere questo testo, con J J, mi è venuto quasi spontaneo e mi ha fatto capire in che direzione devo andare”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è valdo-lele1-300821.jpg

“Il brano parla di cose personali mie e di J J, cose che non sarei riuscita a spiegare e a descrivere in modo diverso dalla musica – spiega – Quest’ultima per me è un’espressione efficace che, secondo me, ti permette di avere una maggior libertà di spaziare”.

Curioso vedere come Lelè e J J, pur con due stili completamente diversi musicali, lei più vicina al Pop e il sernagliese più verso il rap, abbiano trovato un punto d’incontro creando un singolo, dal punto di vista ritmico e di testi, molto “clean” a livello di sound e beat e che va dritto al sodo a livello testuale.

Di sicuro questo non sarà l’ultimo progetto artistico della giovane che, in futuro, vuole trovare nella musica il suo trampolino di lancio. Le qualità di certo non mancano.

(Video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati