Tre gol nelle ultime quattro gare: Davide Marsura di Valdobbiadene ai playoff di Serie B col Venezia

C’è anche un tocco di Quartier del Piave nella qualificazione ai playoff raggiunta ieri, sabato 5 maggio, dal Venezia Football Club nella Serie B di calcio.

La squadra allenata da mister Filippo Inzaghi, infatti, ha potuto contare sui cinque gol e due assist di Davide Marsura (nella foto), 24enne di Valdobbiadene al suo secondo anno nel campionato cadetto nazionale.

Dopo i primi due gol segnati a Carpi e Ascoli in ottobre, è iniziato un lungo digiuno per l’attaccante valdobbiadenese, che però si è sbloccato quando la squadra ne ha avuto più bisogno: tre gol nelle ultime quattro partite, con la doppietta rifilata al Novara e il gol che ha aperto la sfida contro la Pro Vercelli.

Il Venezia in questo momento è quinto in classifica, a soli due punti però dal secondo posto e dalla qualificazione automatica in Seria A, con davanti Frosinone, Palermo e Parma, mentre al primo posto con dieci punti di distacco dalla seconda c’è l’Empoli.

Con la vittoria di ieri, agguantata con un gol al 94′, i lagunari parteciperanno matematicamente ai playoff di giugno, ma si spera che la striscia di cinque vittorie consecutive prosegua anche nelle ultime due giornate, magari con qualche errore di chi sta davanti in classifica e qualche altra rete segnata da Davide Marsura.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, Venezia FC).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts