Work in progress al campo sportivo comunale di via Padre Kolbe a Valdobbiadene. Per questa, e altre ragioni, la 18esima edizione del Palio delle Contrade di ieri sera, venerdì 6 luglio 2018, è ritornata in Piazza Marconi.
Nei mesi scorsi, con fondi già previsti nel bilancio 2017, erano stati svolti dei lavori di manutenzione ordinaria sulla pista di atletica. “Un intervento necessario – ha precisato l’assessore allo sport, Tommaso Razzolini –che non ha previsto il rifacimento della pista, ma la sistemazione di buchi e tagli che si erano creati negli anni a causa dell’usura”.
“Nei prossimi mesi, invece – ha annunciato Mariachiara Geronazzo, assessore comunale al bilancio – con un investimento di 10 mila euro (frutto della terza variazione al bilancio 2018-2020 del 20 giugno scorso) si provvederà alla manutenzione straordinaria della copertura degli spogliatoi e all’ingresso del campo sportivo sarà collocato un tornello per controllare gli accessi”.
(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it