Il Comune di Valdobbiadene ha pubblicato un avviso d’asta pubblica per l’alienazione di legname proveniente da lavori di miglioramento boschivo con un prezzo a base d’asta di 20 euro per tonnellata.
Inoltre, l’ente ha reso noto che lunedì 30 novembre 2020, alle ore 12, negli spazi del municipio di Valdobbiadene avrà luogo l’asta pubblica per la vendita di un lotto di circa 120 tonnellate di legname.
Il lotto in questione è composto principalmente da tronchi di abete rosso, pino nero, pino silvestre e larice proveniente da lavori di miglioramento boschivo eseguiti dal Servizio Forestale di Treviso in località Frascada.
Il prezzo a base d’asta è di 20 euro per tonnellata e sono ammesse offerte alla pari o in aumento rispetto al prezzo previsto inizialmente.
Il termine stabilito dal Comune per la presentazione delle offerte è il 30 novembre 2020 alle ore 9.
L’avviso d’asta e i moduli per la presentazione dell’offerta sono scaricabili dal sito internet del Comune (www.comune.valdobbiadene.it) consultando la Pagina Bandi e Gare oppure possono essere richiesti all’Ufficio Patrimonio.
Per qualsiasi informazione si può telefonare ai numeri 0423976834 o 0423976835 (Ufficio “Lavori pubblici, patrimonio e ambiente”).
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it