Giace ancora nel fosso l’auto che nel weekend scorso è finita nel canale di scolo dell’acqua lungo via Europa a Valdobbiadene, precisamente nei pressi di località Villanova, nel tratto di strada compreso tra gli incroci con via Villanova e via Ponteggio.
La vettura finita nel fosso, di un terreno privato, per cause ancora da stabilire deve essere ancora recuperata, dato che l’uscita è accaduta nel weekend e nel bel mezzo del maltempo.
L’intervento del carro attrezzi dovrà attendere appunto che il terreno dreni.
“Noi ne siamo a conoscenza da domenica mattina – spiega Luciano Fregonese, sindaco di Valdobbiadene – la macchina è già stata segnalata e presumo che gli addetti al recupero stiano aspettando che il terreno si asciughi vista la presenza di molto fango nel campo”.
Ancora non è noto quando verrà effettuata l’operazione di recupero del veicolo messa a rischio dalle condizioni meteo, dall’instabilità che interessa l’Alta Marca Trevigiana in questi giorni.
Per i viaggiatori e gli automobilisti in transito resta comunque una sorpresa la vista del veicolo rosso in panne, infatti alcuni dei quali si sono fermati per constatare se l’uscita fosse accaduta recentemente vista l’assenza di segnalazioni.
(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it