Valdobbiadene, cade in casa e impossibilitato a muoversi chiama aiuto, intervengono i vigili del fuoco

Cade accidentalmente in casa, intervengono vigili del fuoco e carabinieri per soccorrerlo. Brutta avventura ieri pomeriggio per un 68enne residente in viale della Vittoria a Valdobbiadene, quando per cause che non sono ancora note è caduto rimanendo chiuso dentro la sua abitazione.

Impossibilitato a camminare a seguito della caduta, è riuscito comunque a chiamare i soccorsi e, in poco tempo, sono giunti sul posto i carabinieri della stazione di Valdobbiadene e i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna per le operazioni necessarie ad introdursi nella casa dell’uomo e prestare il primo aiuto.

La notizia è circolata velocemente in paese e in molti hanno cercato di capire cosa fosse successo vedendo il dispiegamento di forze intervenute per l’accaduto. Fortunatamente, tutto si è potuto risolvere anche grazie alla prontezza di riflessi dell’uomo che è riuscito a mantenere la lucidità nonostante la caduta e la conseguente paura.

In ogni caso, visto che l’abitazione dell’uomo non si trova in un’area isolata, non si poteva escludere che i vicini intervenissero dopo una richiesta d’aiuto dello stesso, ma per accedere alla sua abitazione chiusa era comunque necessario l’intervento di personale qualificato.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati