Gli auguri del presidente Burol a alpini e volontari della sezione Ana: “Ritorneremo a vivere la nostra convivialità”

Far sentire emozionalmente vicinanza e riconoscenza ai tempi del Coronavirus non è per nulla semplice, tantomeno scontato, ma per gli alpini nulla è impossibile e così è stato anche per Massimo Burol, nuovo presidente della sezione Ana di Valdobbiadene.

Oggi, attraverso WhatsApp e soprattutto la pagina Facebook della sezione, Burol ha inviato un videomessaggio ai soci alpini e aggregati e, in particolare, ai volontari della Protezione Civile alpina per farsi conoscere e per diffondere speranzosi auguri di Pasqua.

“Amici, purtroppo la situazione di questo periodo ci ha impedito di incontrarci, mi rammarica il fatto che, dal giorno della mia nomina, non sia mai stato possibile poterci trovare – afferma Burol -, tutto è stato annullato, in particolare la nostra Adunata nazionale. Improvvisamente le nostre abitudini e il nostro modo di vivere sono stati profondamente cambiati, abbiamo però potuto conoscere in questi giorni così bui la potenzialità della nostra Protezione Civile“.

“I nostri associati in divisa gialla si sono subito messi a disposizione delle nostre comunità, a tutti loro un profondo ringraziamento – prosegue il presidente sezionale -, come è doveroso ringraziare gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e quanti in svariati modi, ogni giorno, si stanno prodigando per far rientrare questa emergenza. Vi chiedo di collaborare rispettando scrupolosamente le regole che sono state stabilite“.

“Voglio portare a tutti voi e alle vostre famiglie l’augurio di un ritorno alla normalità – conclude Massimo Burol – e di poterci finalmente incontrare senza vincoli per poter tornare a vivere la nostra tradizionale convivialità, che da sempre ci contraddistingue”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati