Valdobbiadene, guasto alla linea telefonica della parrocchia: “Per ogni emergenza si chiami il parroco”

Da alcuni giorni la parrocchia “Santa Maria Assunta” di Valdobbiadene ha un problema con la linea telefonica a causa di un guasto che i tecnici stanno tentando di risolvere.

Si tratta di un problema alla linea Telecom e dalla parrocchia fanno sapere che presto si provvederà per risolvere la situazione.

Visto il periodo di festa, probabilmente bisognerà aspettare il 7 gennaio per intervenire definitivamente riportando tutto alla normalità.

“Se qualcuno avesse bisogno di contattare la parrocchia – si legge in un post pubblicato in un gruppo social del paese – può chiamare direttamente il parroco, don Francesco, a questo numero: 340 8095970. Confidiamo che il problema venga risolto al più presto”.

Nessun allarmismo ma solo qualche inconveniente che, con un po’ di pazienza da parte di tutti, potrà essere affrontato senza particolari tensioni.

In parrocchia, anche grazie alla disponibilità di tanti volontari e di alcune signore che dedicano delle ore della loro settimana occupandosi della segreteria, c’è sempre qualcuno che ha bisogno di informazioni.

Per questo, diverse persone si recano direttamente nelle strutture della parrocchia o chiamano i numeri utili per parlare con il parroco o con le segretarie.

La realtà di chi lavora dietro le quinte è data per scontata ma anche a Valdobbiadene si risente della disaffezione verso l’impegno per il prossimo e, anche in mancanza di un appello ufficiale, non si disdegnano “nuove integrazioni” nell’organico parrocchiale per portare avanti le numerose iniziative di una comunità cristiana viva e attiva.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati