Valdobbiadene, anche i Negrita piombano alla scoperta del Cartizze tra le colline del Prosecco

Una bella sorpresa che rimarrà a lungo nei ricordi più belli di tre cantine di San Pietro di Barbozza, frazione di Valdobbiadene, Pieve di Soligo e Vidor. Ieri, lunedì 13 maggio, tre membri dei Negrita, il noto gruppo rock toscano, hanno trascorso alcune ore in compagnia di queste famiglie tra musica, piacevoli chiacchiere, pane, sopressa e formaggio, Valdobbiadene docg e Cartizze.

Il cantante Paolo Bruni “Pau”, il chitarrista ritmico Cesare Petricich “Mac” ed il tastierista Guglielmo Gagliano “Gandho”, impegnati oggi in una data veneta del tour 2019, nella serata di ieri hanno voluto assaggiare il rinomato Cartizze, concedendosi una piacevole pausa in una cantina di San Pietro di Barbozza, situata nel cuore pulsante del Cartizze.

negrita 1

Doveva essere una toccata e fuga, invece Paolo, Cesare e Guglielmo si sono trattenuti a Valdobbiadene fino a tarda serata, assaporando con piacere le specialità eno-gastronomiche del nostro territorio e visitando anche l’Osteria senz’Oste. Una serata carica di musica e di sincere emozioni, desiderata dai Negrita per conoscere meglio il territorio candidato a diventare Patrimonio dell’Unesco e rivelatasi una grande soddisfazione per tutto il distretto del Conegliano-Valdobbiadene docg.

negrita3

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati