Valdobbiadene, il 5 agosto scade il termine per candidarsi ad amministratore unico della farmacia comunale “Dalla Costa”

Sta per concludersi il tempo utile per inviare le candidature concernenti la nomina ad amministratore unico della farmacia comunale “Dalla Costa srl”, in viale Mazzini a Valdobbiadene. Il prossimo lunedì 5 agosto, infatti, sarà l’ultimo giorno possibile per presentare la candidatura.

La società ha come unico socio il Comune di Valdobbiadene che, quindi, deve procedere alla nomina dell’amministratore unico visto che la stessa, come prevede lo statuto, spetta ai soci.

L’inizio, la durata e il termine della carica dell’amministratore unico della farmacia comunale “Dalla Costa” coincidono con l’inizio, la durata e il termine della carica dell’amministrazione comunale di Valdobbiadene.

Nello scorso mese di maggio, infatti, si è rinnovata l’amministrazione comunale di Valdobbiadene con la riconferma del sindaco Luciano Fregonese, che ha da poco iniziato il suo secondo mandato. Coloro che intendono candidarsi per questo incarico hanno ancora pochi giorni per presentare la proposta di candidatura.

La candidatura dovrà contenente l’indicazione dei propri dati anagrafici, con indirizzo (anche elettronico) e numero telefonico, corredata da curriculum, nel quale vanno indicate esperienze, competenze e conoscenze; dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge e dallo statuto dell’ente; fotocopia di un documento d’identità.

Le candidature dovranno pervenire al protocollo del Comune di Valdobbiadene entro le ore 13.30 di lunedì 5 agosto 2019. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere alla segreteria comunale.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati