Valdobbiadene, il sabato dell’uncinetto all’Osteria senz’Oste: i piccoli capolavori di Silvana Bortolin a ruba

Silvana Bortolin originaria di Santo Stefano di Valdobbiadene, sulle Colline dell’Unesco ha ritrovato la voglia di tornare alla sua grande passione: l’uncinetto.

Ogni sabato, incluso quello odierno, con il permesso del cugino Cesare De Stefani dell’Osteria senz’Oste si siede all’interno al fresco e con le sue mani costruisce dei piccoli capolavori. E’ suo il grembiule che qualche settimana fa è stato regalato da Cesare ad Aurora Ramazzotti, in visita alle Colline.

L’occasione che l’ha vista oggi all’Osteria è stata quella della visita di alcuni amici delle Colline: Elio Doro della Multirail, Marilisa Battistella in visita alla famiglia dagli Usa, famosa make up artist dei maggiori network americani e l’ex sindaco di Codognè Roberto Bet.

E’ stata l’occasione per discutere con i professionisti di un ambizioso progetto in cantiere per le Colline di Conegliano e Valdobbiadene, ma a proposito bisogna dire che le bocche erano “cucite” sui dettagli.

Silvana ha regalato a Marilisa Battistella un berrettino blu confezionato con le sue mani oggi come portafortuna: “Le vendite non vanno proprio a gonfie vele, ma spero che i clienti dell’Osteria si accorgano anche di me” ha affermato Silvana.

(Fonte e foto: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts