Valdobbiadene, incidente in via Madean, auto finisce fuori strada e si ribalta: sul posto Vigili del fuoco e Suem

Incidente in via Madean, tra la frazione di Guia di Valdobbiadene e il Comune di Miane: erano circa le 13 di oggi, domenica 28 marzo, quando un’automobilista di 74 anni stava percorrendo via Madean provenendo da Combai, nelle vicinanze della strada che conduce al ristorante “Da Curzio”.

A causa di un malore improvviso, la donna ha perso il controllo della vettura su cui stava viaggiando, poco prima della curva, finendo fuori strada e poi giù per una scarpata: l’auto si è capovolta su se stessa e la 74enne è rimasta incastrata al suo interno.

Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco di Montebelluna e un’ambulanza del Suem, seguita da un’automedica: i Vigili si sono adoperati per estrarre la donna dalla vettura, mentre i sanitari hanno portato i primi soccorsi.

Fortunatamente la donna è sempre rimasta cosciente ed era in grado, con l’aiuto dei sanitari, di reggersi in piedi: a un primo esame, quindi, l’incidente non sembra averle arrecato seri danni fisici alla conducente.

I sanitari hanno controllato sul posto lo stato di salute della donna, anche se non sono esclusi ulteriori esami ospedalieri, per verificare l’origine del malore.

Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Una volta messa in salvo la 74enne, i Vigili del fuoco si sono attivati nel recupero della vettura, grazie a un’autogru giunta sul posto da Treviso alle 13.30.

Alla donna sarebbe potuta andare sicuramente peggio, anche se non è mancato lo spavento per quanto avvenuto.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts