Incidente avvenuto a Valdobbiadene poco dopo le 11 di questa mattina, martedì 17 settembre: si tratta di un frontale con due auto coinvolte. E’ avvenuto in prossimità dell’incrocio vicino allo stadio lungo via Erizzo, all’intersezione con via Molini.
Da una prima ricostruzione, ma saranno i rilievi e gli accertamenti dei carabinieri subito intervenuti sul posto a fare chiarezza, una Citroen C4 grigio scuro stava procedendo da Bigolino verso Valdobbiadene quando una Fiat Punto guidata da un anziano, che scendeva da via Molini per inserirsi in via Erizzo, probabilmente non rispettando la precedenza, si è andata a scontrare con l’altra vettura.
Nell’impatto ha avuto la peggio la coppia all’interno dalla Citroen, dove il conducente, fortunatamente cosciente, è stato subito soccorso dagli operatori del Suem 118 e trasportato in ambulanza in condizioni non gravi.
La signora è stata successivamente trasportata per accertamenti all’ospedale di Montebelluna da una seconda ambulanza. L’anziano alla guida della Fiat Punto invece non ha riportato alcuna lesione, ed è sceso illeso dalla auto.
A causa dell’incidente sono stati segnalati anche alcuni disagi legati al rallentamento del traffico, a quell’ora piuttosto intenso.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it