Solo due feriti lievi ma tanta paura per l’incidente del tardo pomeriggio di oggi, giovedì 10 settembre, in via San Giovanni a Valdobbiadene, non lontano dal cimitero della frazione di Bigolino.
Due auto si sono scontrate per una mancata precedenza e una delle vetture è finita fuori strada, incastrandosi tra gli alberi di un campo vicino.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Valdobbiadene che si sono occupati anche di regolare il traffico perché, visto l’orario di punta, molte macchine sono transitate proprio mentre il carro attrezzi stava compiendo le operazioni necessarie ad estrarre l’autovettura dalle piante.
I soccorritori del Suem 118, giunti nell’area del sinistro per sincerarsi delle condizioni di salute delle persone interessate dall’incidente, hanno precisato che i feriti non hanno riportato lesioni importanti.
Inizialmente, gli automobilisti che hanno percorso via San Giovanni mentre una delle due auto si trovava ancora incastrata tra gli alberi hanno pensato a qualcosa di più grave, constatando poi che il sinistro, fortunatamente, non aveva causato danni ingenti alle persone coinvolte nello stesso.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it