Valdobbiadene, la caffetteria “Al Fiori” prima al concorso “Natale in Vetrina”. Razzolini: “Grazie a tutti i commercianti”

Lo scorso lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell’Epifania, piazza “Guglielmo Marconi” a Valdobbiadene, oltre ad accogliere la Befana per la gioia di tutti i bambini, ha ospitato anche le premiazioni dei partecipanti al concorso “Natale in Vetrina”.

L’iniziativa, che ha voluto dare lustro al paese stimolando tutte le attività commerciali ad impegnarsi nel realizzare un’originale vetrina natalizia, ha incontrato il gradimento di tanti valdobbiadenesi e turisti che hanno apprezzato la fantasia e il buon gusto dei commercianti che hanno aderito alla proposta.

Il primo posto è andato alla caffettiera “Al Fiori” di via Garibaldi che ha ottenuto ben 326 voti.

La medaglia d’argento, invece, è andata a “Bambù Moda”, negozio di abbigliamento di viale “Giuseppe Mazzini”, con 233 voti.

A chiudere il podio con il terzo posto il “Caffè Roma”, al quale sono andati 111 voti mentre i voti totali sono stati 1247 con 23 attività commerciali aderenti.

Ringrazio tutti i commercianti – ha dichiarato Tommaso Razzolini, vicesindaco e assessore al commercio del Comune di Valdobbiadene – che hanno partecipato a questa simpatica iniziativa voluta per rendere ancor più natalizio il nostro Comune. Grazie anche alla Pro Loco di Valdobbiadene per aver organizzato l’evento di ieri in piazza”.

La Pro Loco valdobbiadenese, infatti, ha curato la regia per l’arrivo della Befana nel cuore del centro storico del paese.

Anche per quest’anno si sono conclusi gli eventi legati alle festività natalizie ma c’è chi si sta preparando per il Carnevale e chi pensa già di poter vivere l’atmosfera dell’Antica Fiera di San Gregorio.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Tommaso Razzolini).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati