Il prossimo venerdì 30 agosto, alle ore 18, ci sarà un brindisi per festeggiare l’apertura di un nuovo negozio in via Mazzolini a Valdobbiadene.
“El Grop”, questo il nome della nuova attività commerciale valdobbiadenese, sarà specializzato in articoli e prodotti fatti con la lana.
Una ventata di positività per il commercio valdobbiadenese che, in questo modo, potrà arricchirsi di un negozio che punterà sulla qualità grazie ad una proposta singolare e innovativa.
“L’apertura di un negozio a Valdobbiadene è sempre una bella notizia – ha dichiarato Luciano Fregonese, sindaco di Valdobbiadene – Probabilmente nei prossimi mesi ci saranno anche altre attività che potranno aprire in centro, per le quali ho avuto nei mesi scorsi contatti con possibili gestori del posto”.
“Si tratta di segnali incoraggianti – conclude il primo cittadino di Valdobbiadene – che meritano pieno sostegno perché dimostrano come, pur nelle difficoltà generali, ci siano ancora molti valdobbiadenesi che mantengono un ammirevole spirito imprenditoriale grazie alla voglia di proporre ai concittadini e ai visitatori prodotti di alta qualità con stile”.
“Questo nuovo negozio – ha aggiunto Tommaso Razzolini, vicesindaco e assessore al commercio del Comune di Valdobbiadene – rappresenta per Valdobbiadene un punto di qualità come tante altre attività commerciali che abbiamo. Passando davanti alla vetrina del negozio, ho potuto constatare di persona la cura e la passione messe in ogni dettaglio presente all’interno”.
“Sarà un punto di eccellenza – conclude il vicesindaco di Valdobbiadene – di cui la nostra comunità ha sempre bisogno. Da parte mia, in veste di assessore al commercio, e di tutta l’amministrazione di Valdobbiadene giungano i migliori auguri a questa attività, sperando che i valdobbiadenesi continuino a sostenere l’offerta commerciale del nostro paese che, con questa nuova apertura, sarà ulteriormente impreziosita”.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it