Martedì sera, 28 gennaio 2020, l’auditorium “Celestino Piva” di Valdobbiadene ha ospitato la presentazione del calendario degli eventi valdobbiadenesi, promosso dall’assessorato al turismo, commercio, eventi e manifestazioni del Comune di Valdobbiadene.
Grazie al calendario, ormai una consuetudine consolidata, sarà agevolata la conoscenza del ricco programma di eventi che ogni anno Valdobbiadene è capace di offrire, tentando di accontentare tutti i gusti.
Sport e cultura ma anche enogastronomia e volontariato sono gli ingredienti indispensabili dell’offerta valdobbiadenese nella quale trovano spazio anche le suggestive location naturalistiche, sportive e architettoniche del paese.
Il calendario è stato distribuito ed esposto in tutti i negozi, nelle cantine e nelle strutture ricettive e ristorative per informare i cittadini e i turisti che vivono la comunità valdobbiadenese ogni giorno ma anche per una breve o lunga vacanza.
“La serata è stata molto positiva – spiega Tommaso Razzolini, vicesindaco di Valdobbiadene con delega al commercio – con una bella presenza di commercianti e di rappresentanti delle nostre attività ristorative e ricettive. Abbiamo presentato il calendario degli eventi e delle manifestazioni 2020 di Valdobbiadene, con le foto scattate dalla vetrina fotografica “Imago Duplavilis”. Ogni fotografo ha presentato le proprie foto spiegando anche il significato delle varie immagini”.
“Abbiamo letto i vari eventi – conclude Razzolini – per creare una consapevolezza di quello che c’è in paese e della forza dei nostri volontari. È stato proiettato il video “Visit Valdobbiadene in Love” presentando la nuova iniziativa per San Valentino. Stiamo lavorando per creare nuove sinergie, ragionando insieme come “sistema territorio”. Dobbiamo impegnarci a fare squadra sempre di più”.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Vetrina fotografica Imago Duplavilis).
#Qdpnews.it