Valdobbiadene, schianto in via Erizzo: anziana perde il controllo dell’auto e invade la corsia opposta

Una donna anziana ha perso il controllo della propria vettura, una Fiat, e si è schiantata contro un’auto, un Audi A4 che proveniva dalla corsia opposta. È successo questa mattina, 22 settembre, lungo via Erizzo poco prima del Ponte di Zecchei.

Le cause sono ancora da chiarire ma sembrerebbe che la donna, S.A. classe 1953 residente a Crocetta del Montello, complice l’asfalto bagnato, abbia perso il controllo della propria auto ed è stata proprio lei ad aver avuto la peggio, rimanendo ferita.

Successivamente soccorsa dagli operatori del Suem 118, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, è stata trasportata all’ospedale di Montebelluna per accertamenti.

3b18ce20 a7ab 452f 956c 1d6551e262f5

Pressochè illeso il conducente dell’Audi A4, R.R classe 1963 residente a Valdobbiadene. Nell’impatto quest’ultima è andata completamente distrutta nella parte anteriore, l’altra solo danneggiata.

Sul posto è accorsa una pattuglia dei carabinieri di Valdobbiadene che ha effettuato i rilievi dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso, la strada è rimasta chiusa momentaneamente al traffico e si sono formate lunghe code, complice anche l’orario di punta mattutino.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati